Cerca nel blog

sabato 28 maggio 2011

Torta ZHU ZHU PETS

Quando mi hanno chiesto di fare una torta con gli zhu zhu pets... mi sono chiesta, come la maggior parte di voi, "e cosa sono???" così mi sono messa a cercare su internet questo giocattolo. Altro non sono che dei criceti di diversi colori che giocano tra di loro, dentro ad una palla e corrono per dei circuiti tipo piste per automobiline. La torta era per la piccola Gaia che festeggiava il suo 6° compleanno così ho pensato di realizzare con il pastigliaggio una struttura abbastanza solida a forma di 6 che rappresentasse il circuito dove corrono gli zhu zhu pets. La cosa più complicata è stata proprio fare questa pista ed aspettare che si asciugasse senza romperla!!! Beh, a Gaia e alle sue amichette è piaciuta molto ed io ho conosciuto un nuovo giocattolo ;)



2 commenti:

  1. Very nice! Congratulation! See my website, my Zhu-Zhu pets cake:
    1. http://gasztromanc.blogspot.hu/2012/04/zhu-zhu-pets-torta-zhu-zhu-pets-cake.html

    2. http://gasztromanc.blogspot.hu/2012/03/zhu-zhu-pets-torta.html

    Bye

    RispondiElimina
  2. You should be a part of a contest for one of the highest
    quality blogs on the web. I will recommend this site!
    Also visit my blog post ... read this blog and get stoned

    RispondiElimina