Cerca nel blog

martedì 9 agosto 2011

TORTA TIFFANY & CO.

Per Antonella, una vera Tiffany addicted, cosa c'è di più bello che ricevere una torta a sorpresa a forma di  pacchetto dall'inconfondibile colore? secondo me, di meglio c'è solo un vero pacchetto tiffany ;)

Il marito Paolo mi ha "suggerito" i suoi gusti preferiti e ho provato una farcitura insolita per una torta, una crema alla menta e al cioccolato e devo dire che dopo un iniziale scetticismo, sono rimasta sorpresa dall'abbinamento veramente azzeccato!!!

Tutte le decorazioni sono di pasta di zucchero aromatizzata alla menta.
 



7 commenti:

  1. Ho dato uno sguardo alle tue torte, davvero complimenti, sono molto belle...Saluti TERESA

    RispondiElimina
  2. Ciao Teresa, benvenuta sul mio blog. Grazie mille per i complimenti. Ah, dimenticavo, sono passata anche io sul tuo blog, è proprio simpatico e originale, complimenti anche a te.
    A presto Simona

    RispondiElimina
  3. Ciao, posso sapere con che colori hai hai fatto quel celeste tiffany? devo prepararne una anke io e non so proprio se serve il blu o il verde o qualche colore mischiato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per il colore Tiffany ho usato un colore preciso chiamato sky blue. Se lo vuoi proprio uguale devi usare quello, altrimenti mischia l'azzurro ed il verde poco alla volta, in modo da regolarti sull'intensita'. Ciao

      Elimina
    2. Ciao, scusa mi sapresti dire di che marca è il colore sky blue xkè sn andata dalla mia rivenditrice ed ha una marca che nn ha il colore sky blue qndi o trovo la tua marca o vedo a quale colore corrisponde della mia! grazie!

      Elimina
    3. La marca e' americolor (comprata on line negli stati uniti) ma la stessa tonalita' con lo stesso nome la fa la Wilton. Prego ;)

      Elimina
  4. I'm not sure why but this site is loading extremely slow for me. Is anyone else having this problem or is it a issue on my end? I'll check back later on and see if the problem
    still exists.

    my homepage シャネル 通販

    RispondiElimina