Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2011

TORTA HANDY MANNY

Che bella soddisfazione quando le persone mi contattano dopo aver assaggiato una mia torta :)
In questo caso la simpatica e super cordiale Stefania mi ha chiesto di preparare una torta per suo figlio Lorenzo che compiva due anni e grande appassionato del personaggio dei cartoni animati Handy Manny (Manny tuttofare nella versione italiana).
Mi ha chiesto una torta composta da pan di spagna farcito con crema chantilly e crema simil rocher, ricoperta di ganache al cioccolato fondente e pasta di zucchero, che avesse le decorazioni in rilievo ma non i personaggi in 3D.
Questo è quello che ne è venuto fuori. Lei era contentissima del risultato ed io di aver soddisfatto una sua richiesta. Alla prossima..




5 commenti:

  1. Simoooooo che bella .......voglio venire a fare un corso da te ......se qualche volta hai bisogno di una mano chiamami sarò felice di aiutarti!!!!!Alessandra P.

    RispondiElimina
  2. Ale, al prossimo compleanno del tuo cucciolo, la prepariamo insieme la torta. Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona, grazie x le belle parole ke mi hai dedicato, ma soprattutto grazie x la bellissima e buonissima torta. Alla pprossima!!! Stefania

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Stefania e sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Alla prossima!

    RispondiElimina
  5. salve, intanto complimenti per la sua fantasia e bravura...le sue torte sono delle vere e proprie opere d'arte!!!
    io la contatto perchè volevo sapere se era possibile avere realizzato da lei solo i personaggi di manny tuttofare, come questi per la torta di mio figlio. mi piacerebbe tanto poterle chiedere di prepararmi l'intera torta...ma vivo in Sicilia. Credo che per inviarmi tramite posta solo i personaggi già pronti da applicare sulla torta sia molto più fattibile. le invio il mio indirizzo e-mail così mi puo contattare e capire la fattibilità del tutto. grazie anticipatamente e...ancora complimenti.
    calecamaria@libero.ir

    RispondiElimina