Cerca nel blog

domenica 7 novembre 2010

Torta Castello Aragonese

Alla domanda:"che tipo di torta vuoi per il tuo compleanno papà?" la risposta semplice e concisa: "una torta con IL castello!".
Ovvio, scema io a fare ste domande!! Eh si, perchè mio padre è il comandante di questo castello da ormai 12 anni, e, considerando che ci passa la maggior parte del suo tempo, beh, era scontata la risposta!
Oggi festeggiamo con un pò di anticipo il suo 62° compleanno e non vedo l'ora di vedere la faccia che farà... e conoscendolo, si "lamenterà" per non aver riprodotto fedelmente il "suo" bel castello.
Io ho fatto del mio meglio e sono certa che apprezzerà.. TANTI AUGURI PAPA' :)





P.S. questa è la foto del festeggiato e ovviamente ha gradito ma ha anche detto che mancava un pezzo di un'ala del castello :)))) lo conosco troppo bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento