Cerca nel blog

domenica 31 ottobre 2010

Torta HALLOWEEN

Ecco qui, la torta di Halloween. Stavolta ho avuto più tempo a disposizione per preparare i soggetti di cioccolato plastico. I personaggi non sono originali, ma li ho trovati qua e la su siti per lo più americani. Il piccolo dracula invece è frutto della fantasia di un mio amico che mi ha fatto una bozza... e che credo di "ingaggiare" per le prossime torte per avere quanto più possibile torte originali. Del resto, all'inizio, si tenta di riprodurre fedelmente, poi, col tempo, ci si azzarda a creare qualcosa di nuovo.
La torta è di pan di spagna con crema chantilly e crema simil rocher. Spero vi piaccia.. e buon halloween a tutti!!




7 commenti:

  1. ...l'amico ingaggiato prima di tutto ti fa i suoi complimenti per questo capolavoro e poi ti ricorda che aspetta la sua ricompensa in DONUTS!! :)

    RispondiElimina
  2. appena iscritta!simo 6 bravissima :-)))

    RispondiElimina
  3. Grazie Katia, sono contenta che ti sia iscritta!!
    Anonimoooooooo... va bene ci sto, un progetto una donuts!! Dimmi tu quando ;)

    RispondiElimina
  4. La torta era meravigliosa!! :-) e non credevo fosse possibile, ma ncora più buona di quella per il mio compleanno!!! Vai Simona... sempre meglio !!! :-) Teresa

    RispondiElimina
  5. Grazie Teresa, solo tu potevi fare il commento sul gusto della torta! :)))) La prossima che ti farò, sarà ancora più speciale, vedrai, pian piano miglioro ;)

    RispondiElimina
  6. I personaggi sono bellissimi!! Soprattutto la streghetta è troooppo carina! La torta sarà stata sicuramente buonissima come tutte quelle che ho avuto la fortuna di assaggiare in passato!:-))...e brava Simona!!!
    Fufarella

    RispondiElimina