Finalmente una torta per bambini!! Il piccolo Marcello, ieri ha festeggiato i suoi 39 anni con una torta che rappresenta uno dei suoi supereroi preferiti. E' stato impegnativo e laborioso farla, ma sono soddisfatta del risultato. Appena possibile, inserirò anche delle foto con il passo passo per realizzare la testa.
Spero vi piaccia... alla prossima ;)
Ecco il "passo passo".. mi spiace ma mi sono ricordata di fare le foto, quando già avevo fatto le corna e la testa. Spero possa essere utile a qualcuno.
Mi sono imbattuta nel tuo blog, alla ricerca di tutorial di Goldrake, e ho trovato questo! Magnifico! Vorrei solo chiederti cosa hai usato per fare la testa, non è tutta pdz, vero? Hai rivestito del polistirolo?
RispondiEliminaGrazie mille
Gabry
Ciao Gabry, in realta' si, era tutta pdz, ma tornassi indietro userei il polistirolo... Risparmi sul costo e la decorazione e' meno pesante. Se hai altre domande, sono a disposizione ;)
RispondiEliminaAnch'io come Gabry, mi sono imbattuta nel tuo blog cercando tutorial su Goldrake! come te, anch'io sono stata colpita dalla "maledizione"(?!) del DolceForno!!! Mi unisco ai tuoi lettori e spero che verrai a farmi visita!
RispondiEliminaCiao Simona, tra poco dovrò fare anche io la torta-Goldrake in formato astronave, quindi il tutorial per la testa mi sarà molto prezioso. Ovviamente citerò questo post. GRAZIE 1000 CIAO SONIA
RispondiEliminaSono contenta di esserti utile. Grazie a te per la citazione ;) buon lavoro Sonia
Elimina