Cerca nel blog

domenica 6 febbraio 2011

GOLDRAKE

Finalmente una torta per bambini!! Il piccolo Marcello, ieri ha festeggiato i suoi 39 anni con una torta che rappresenta uno dei suoi supereroi preferiti. E' stato impegnativo e laborioso farla, ma sono soddisfatta del risultato. Appena possibile, inserirò anche delle foto con il passo passo per realizzare la testa.
Spero vi piaccia... alla prossima ;)



Ecco il "passo passo".. mi spiace ma mi sono ricordata di fare le foto, quando già avevo fatto le corna e la testa. Spero possa essere utile a qualcuno.


 

5 commenti:

  1. Mi sono imbattuta nel tuo blog, alla ricerca di tutorial di Goldrake, e ho trovato questo! Magnifico! Vorrei solo chiederti cosa hai usato per fare la testa, non è tutta pdz, vero? Hai rivestito del polistirolo?
    Grazie mille
    Gabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry, in realta' si, era tutta pdz, ma tornassi indietro userei il polistirolo... Risparmi sul costo e la decorazione e' meno pesante. Se hai altre domande, sono a disposizione ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io come Gabry, mi sono imbattuta nel tuo blog cercando tutorial su Goldrake! come te, anch'io sono stata colpita dalla "maledizione"(?!) del DolceForno!!! Mi unisco ai tuoi lettori e spero che verrai a farmi visita!

    RispondiElimina
  4. Ciao Simona, tra poco dovrò fare anche io la torta-Goldrake in formato astronave, quindi il tutorial per la testa mi sarà molto prezioso. Ovviamente citerò questo post. GRAZIE 1000 CIAO SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti utile. Grazie a te per la citazione ;) buon lavoro Sonia

      Elimina